Sunday, November 29, 2015

Forza Nuova contro la turchia

Turchia

(AGENPARL)- Roma 24 nov  2015 – “L’abbattimento del jet russo di questa mattina è il segnale evidente che la Turchia non ha più bisogno di mascherare la sua alleanza con lo Stato Islamico”, lo ha dichiarato Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente di Alliance for Peace and Freedom.

“Se Italia ed Europa vogliono realmente combattere e sconfiggere l’ ISIS devono immediatamente espellere la Turchia dalla Nato e da tutti gli organi internazionali. E’ assurdo affrontare teatri di guerra con gli alleati che ti sparano addosso” ha continuato Fiore.
“La Turchia, per di più, compra a prezzi convenienti il petrolio dall’Isis, fa strage dei curdi con l’ assenso degli americani, è responsabile di aver creato l’ ondata di immigrati verso l’ Europa fornendogli falsi passaporti  siriani. E’ un nemico dichiarato della pace e della convivenza civile”.
Fiore e i suoi colleghi europei di Alliance for Peace and Freedom terranno una conferenza stampa dal titolo “Turchia alleata dell’ ISIS” già il prossimo 30 Novembre, a Bruxelles.