Saturday, February 6, 2010

E.LA.M INSIEME CON FORZA NUOVA E NPD AD ATENE

I militanti di Forza Nuova e di E.LA.M. ad Atene

I membri di E.LA.M e NPD ad Atene

I militanti di Forza Nuova della città di Milano ed i tedeschi di NPD hanno partecipato alla manifestazione ateniese, al fine di onorare la memoria dei tre eroici ufficiali delle forze armate greche che sono caduti per la patria (uccisi dai turchi), durante i tragici eventi di Imia nel 1996 ed anche di unire le loro voci con i nazionalisti greci contro l'immigrazione clandestina e la nuova legge che concede la nazionalità ellenica ai figli degli immigrati clandestini.

I membri del Fronte Nazionale Popolare (E.LA.M.) hanno salutato i militanti provenienti dalla Germania e Italia, si sono scambiati opinioni e auguri ed hanno ricevuto congratulazioni per l'ottimo lavoro che fanno a Cipro.
Il Fronte Nazionale Popolare è l'unico legittimo Movimento Nazionalista di Cipro.
Ogni giorno molte persone da tutte le parti della società entrano alle nostre file. Siamo diventati più forti al fine di preservare l'ellenismo a Cipro, in particolare durante i tempi difficili che attraversa l’ isola di Cipro.
Abbiamo rinnovato il nostro appuntamento per il futuro, dal momento che un sacco di problemi sono comuni per i popoli europei.