Monday, July 6, 2009

Italiano

CHI SIAMO - E.LA.M.

L'ideologia del Fronte Nazionale e' il Nazionalismo Popolare Sociale. Per noi la nostra Patria è il valore supremo.La nazione e': la Razza, il Sangue, l’ Origine. Siamo un movimento popolare sociale. Siamo opposti all’ oppressione dei nostri concittadini economicamente più deboli , dai meccanismi dell’ oligarchia economica .
Siamo determinati a difendere gli interessi dei cittadini . Per noi la nostra tradizione, la storia della nostra nazione e l’ Ellenismo sono valori supremi.
Lottiamo per la libertà dell’ Ellenismo della nostra isola




FORZA NUOVA - CHI SIAMO


Forza Nuova è l’avanguardia della ricostruzione nazionale, fondata sulla fedeltà all’ordine naturale, connessa alle radici dell’identità italiana ed europea e proiettata nel futuro.
Dio, Patria e Famiglia è il motto che indica i principi cardine dell’azione forzanovista; non slogan stantio e superato ma vera linfa vitale per la vita del consorzio umano associato chiamato ad edificare civiltà, ossia a realizzare la forma più alta possibile di convivenza tra gli uomini che è tale se conforme alla verità oggettiva che caratterizza l’esistente.
La necessità di fermare lo stato di decadenza morale e fisica in cui versa il popolo italiano - ed attuare la giusta inversione di tendenza, volta alla ricostruzione di quanto è stato, ed è ancora, deturpato da decenni di inettitudine, servilismo, malaffare ed empietà varie - è cosa improcrastinabile.
Per questo Forza Nuova si è costituita ed opera, ad ogni livello: culturale, politico e sociale.
Forza Nuova ha alzato la sua bandiera e indicato la via, chiamando a raccolta i più validi elementi della comunità nazionale coscienti di dover dare il proprio contributo alla realizzazione del bene comune ed al riscatto della Patria, nel solco della migliore tradizione nazionale che è romana e cristiana.

FORZA NUOVA IN AZIONE








Ripresa delle attività dopo la pausa elettorale. Forza Nuova Genova organizza un presidio di successo contro il Gay pride. Si alzano mongolfiere con le scritte:"Dio Patria e Famiglia". Sono migliaia i cittadini che passano a dare la solidarietà ai forzanovisti in piazza. Forza Nuova Trieste da vita ad una manifestazione contro il G8. Forte attenzione della stampa locale ed internazionale presente all' evento. Nel casertano nasce la Lega della Terra. Roberto Fiore riunisce un centinaio di allevatori che subiscono sulla loro pelle l'assurdità delle quote latte e la concorrenza ( imposta dalla mafia) di latte che viene dall' estero ed è di pessima qualità. Fiore si reca poi nel beneventano per festeggiare con oltre 250 persone del posto ed il responsabile Beniamino Iannace, lo storico risultato di San Leucio nel Sannio dove Forza Nuova a due mesi dalla nascita raccoglie oltre il 12% dei voti.Il Movimento riprende quindi le attività in tutta Italia con il fermo proposito di dare concretezza e forza alle idee che l'hanno sempre contraddistinto.